UGI System Center entra a far parte di WindowServer.it

2015_01_01-banner-ugi-ws

A partire dal primo Gennaio 2015 lo User Group Italiano di System Center, guidato da Daniele Grandini, entra a far parte del team di WindowServer.it. La scelta è stata presa per rafforzare ancora di più la community e fare in modo che diventi il punto focale di tutte le tecnologie Microsoft.

Assieme a Daniele Grandini, l’ennesimo Microsoft MVP ad unirsi, che da diversi anni partecipa alle nostre attività Online ed Offline, arriva anche Francesco Molfese, grande esperto di prodotti System Center.

Silvio Di Benedetto, Community Lead di WindowServer.it, ha così commentato la notizia: sono molto contento dell’accordo raggiunto. Daniele è un amico che ha una conoscenza enorme dei prodotti System Center. Collaboriamo assieme da diverso tempo e la professionalità è impeccabile; sono sicuro che assieme andremo a realizzare delle attività molto utili per tutti i nostri utenti, a cominciare dalla prossima Server Infrastructure Days 2015 che si terrà a metà Giugno in Microsoft.

Daniele Grandini, Community Lead di UGI System Center, ha così commentato la notizia: In un momento di grande trasformazione tecnologica quale quello che stiamo vivendo mantenere community e contenuti separati per i prodotti di infrastruttura Microsoft è anacronistico. A maggior ragione quando una community come quella guidata da Silvio ha un livello di contenuti e attività di qualità assoluta. La scelta è stata facile, la community italiana System Center non poteva trovare miglior casa se non in WindowsServer.it. Vogliamo in questo modo arricchire ancor più WindowServer.it creando il portale di riferimento italiano per tutto ciò che Microsoft CloudOS.

Non ci resta che dare nuovamente il benvenuto ai ragazzi di UGI System Center!