Azure SQL Database New Tier Preview

In risposta ai commenti dei clienti, il database SQL di Azure presenta nuovi livelli di servizio per favorire l’innovazione con carichi di lavoro dei database studiati per il cloud. I nuovi livelli contribuiscono a fornire prestazioni prevedibili su sei livelli di prestazioni per soddisfare le domande di applicazione transazionale, dalla più semplice alla più complessa. Inoltre, i nuovi livelli offrono una gamma di funzionalità di continuità aziendale, un contratto di servizio (SLA) più efficace per il tempo di attività, database di dimensioni maggiori a un costo inferiore e funzionalità migliorate di fatturazione.

 

Base: progettato per applicazioni con un carico di lavoro transazionale leggero. Gli obiettivi delle prestazioni per il livello Base forniscono una tariffa di transazione oraria prevedibile.

Standard: è la soluzione ideale per iniziare a conoscere le applicazioni aziendali progettate per il cloud. Offre prestazioni di livello medio e funzionalità di continuità aziendale. Gli obiettivi delle prestazioni per il livello Standard forniscono tariffe di transazione al minuto prevedibili.

– Premium: studiato per database mission-critical, Premium offre i massimi livelli di prestazioni e accesso alle funzionalità di continuità aziendale avanzate. Gli obiettivi delle prestazioni per il livello Premium forniscono tariffe di transazione al secondo prevedibili.

 

Con i livelli Base, Standard e Premium la fattura viene emessa in base alla tariffa giornaliera prevedibile scelta. Anche i livelli di prestazioni, quali Base, S1 e P2, verranno evasi nella fattura. In questo modo risulta più facile vedere il numero di giorni di database addebitabili in un mese per ciascun livello di prestazioni.

 

Il prezzo del periodo di anteprima per i livelli del database SQL è scontato rispetto al prezzo che verrà applicato al momento della disponibilità generale. Ulteriori informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito Web con i dettagli dei prezzi per il database SQL.

 

Inoltre i livelli di servizio Web e Business del database SQL verranno ritirati tra 12 mesi.