Welcome to WindowServer.it v4 e SID Magazine

WindowServer.it

Oggi è un grande giorno per la community WindowServer.it, infatti dopo 4 anni abbiamo deciso di rinnovare totalmente il nostro portale. Il primo restyling pesante è stato nel 2007, poi nel 2012, mantenendo sempre il motore del DotNetNuke ed una certa continuità estetica; ora siamo passati a WordPress ed abbiamo totalmente stravolto l’interfaccia, più chiara e votata ad offrire le informazioni importanti a colpo d’occhio, senza dimenticare la compatibilità con tutti i dispositivi mobili.

Non solo novità estetiche ma anche novità legate ai contenuti: grazie ai ragazzi del nostro team, potremmo parlare di tecnologie Microsoft ma anche di Docker, Linux, VMware, oltre che di Normative legate al mondo IT, grazie all’Avvocato Giuseppe Serafini.

In un giorno di grandi annunci, non poteva mancare la messa online del SID Magazine, annunciato durante la closing del SID 2016. Il portale sarà il punto di giunzione tra i quattro network che gestiamo:

  • WindowServer.it
  • Azure Community
  • UGI System Center & OMS
  • UGI Veeam

Questo significa che potrete seguire un solo portale per avere sottomano tutte le novità, ed articoli, senza dover impazzire con troppi feed RSS; inoltre all’interno del portale potrete trovare notizie delle nostre conferenze e gli ultimi video pubblicati all’interno del canale YouTube.

Questa è solo una delle novità a cui stiamo lavorando, ma una cosa è certa: non ci fermiamo mai e faremo sempre il possibile per far sì che WindowServer.it sia la community IT Pro più importante d’Italia.