Partecipa al VeeamOn Virtual 2018

Il 5 dicembre si terrà il VeeamON Virtual, un evento totalmente online dedicato alla Intelligent Data Management, che riassume i temi più caldi presentati in questi mesi da Veeam. L’evento sarà l’antipasto del prossimo VeeamON 2019 che si terrà a Miami nel periodo di maggio.

Saranno tre le track a disposizione di tutti i partecipanti (Partner, Tecnica, Cloud) dove saranno presentate le novità di Veeam sia in termini di attività, ma anche di rilasci, grazie all’arrivo dell’Update 4 per Veeam Availability Suite 9.5. Inoltre il team di Veeam Italia terrà diverse sessioni tecniche, volte a spiegare come gestire la propria infrastruttura, on-premises e cloud, e le best-practice per non avere problemi con il proprio ambiente di backup:

  • Ore 12: Best practice di Veeam Backup & Replication 2018 (Andrea Borella)
  • Ore 12.20: Veeam Availability Suite 9.5 Update 4 (Danilo Chiavari)
  • Ore 12.40: Prepararsi ai disastri con sicurezza utilizzando il test automatizzato di Veeam Availability Orchestrator (Gabriele Pelizzari)
  • Ore 13: Da virtuale a fisico: utilizzare i Veeam Agents per proteggere l’infrastruttura fisica aziendale (Francesco Bonetti)
  • Ore 14.20: Veeam Backup for Microsoft Office 365 2.0: Approfondimenti (Raffaele Valensise – Michele Domanico)
  • Ore 14.40: Come proteggere i propri dati in modo sicuro remotamente con Veeam Cloud Connect (Luca Dell’Oca)

Noi saremo presenti nell’area Expert Lounge, una zona dove potrete fare domande ai Veeam Vanguard, VUG Champion, Microsoft MVP e blogger di tutto il mondo.

Non vi siete ancora iscritti? Fatelo oggi a questo link: https://go.veeam.com/veeamon-virtual-it