Partecipa a DevOps Heroes 2017

Anche quest’anno si terrà DevOps Heroes, l’evento dedicato a professionisti ed appassionati sul mondo dello sviluppo in ambito DevOps, organizzato da Engage IT Services S.r.l. ed Upgrade S.r.l. Per chi non lo conoscesse ancora, questo è una pratica che si focalizza sulla collaborazione e sulla comunicazione tra software developers e il resto dei professionisti IT nell’automatizzare i processi di software delivery e dei cambiamenti applicati alle infrastrutture. Punta a stabilire ecosistemi ed ambienti in cui fare build, test e release della soluzione in maniera rapida, ciclica, frequente e sempre più affidabile.

Docker rientra nel mondo DevOps e proprio quest’ultimo sarà uno dei protagonisti delle 10 sessioni tecniche presenti in agenda. Si parlerà di Agile, Visual Studio e molto altro ancora in compagnia di speaker professionisti che ogni giorno affrontano le tematiche dello sviluppo rapido.

La giornata vedrà anche un grande ospite: Martin Woodward, Principal Program Manager per DevOps in Microsoft Corporation ed HP Enterprise.

Anche noi di WindowServer.it saremo presenti all’evento con Silvio Di Benedetto, che parlerà delle novità presenti in Windows Server RS3 su Docker, e Giuliano Latini che parlerà di quali sono gli strumenti di sviluppo in ambito DevOps all’interno di Windows.

Appuntamento il 20 ottobre a Parma, presso il CDH – Hotel Parma e Congressi, per questo evento gratuito da non perdere!

Iscriviti a DevOps Heroes