Partecipa al VeeamON Forum a Milano

Il giorno 8 giugno a Milano, presso il Centro Congressi NH di Assago, si terrà una nuova edizione del VeeamON Forum, l’evento ideato per mettere in contatto esperti IT e professionisti di grande rilievo a livello nazionale per comprendere come garantire l’Availability for the Always-ON Enterprise.

La giornata vedrà una sessione plenaria per la prima parte della giornata, dove Albert Zammar, VP SEMEA Veeam, ed altri importanti ospiti parleranno di come il mondo dell’availability sia cambiato e come le aziende devono rispondere alle nuove sfide. Durante il pomeriggio saranno create due track, una per i partner ed una per i tecnici, in cui sarà possibile conoscere da una parte le novità per il canale di vendita, e le alleanze strategiche, e dall’altra scoprire alcune delle ultime novità tecnologiche presentate durante lo scorso VeeamON 2017 di New Orleans.

Noi come community saremo presenti per rispondere alle vostre domande e dubbi su mondo Veeam.

Non siete ancora convinti di venire? Allora sappiate che iscrivendovi potrete partecipare all’estrazione di uno Smart Watch Apple (che pubblicato il 22 giugno 2017).

Iscriviti al VeeamON Forum