La Azure Community si fonde con WindowServer.it

In un’epoca in cui le notizie relative a cloud e on-premises si incrociano sempre di più, vista la ormai naturale integrazione del due mondi, è necessario avere notizie sempre più centralizzate e di facile fruibilità. Pensare che possa essere esistere solo il cloud, dimenticandosi di quello che succede dall’altra parte, è un grave errore e per questo che anche chi fornisce un portale di news, e di articoli, deve fare di tutto per semplificare la vita ai propri utenti.

Siamo felici di annunciarvi che da oggi, la Azure Community è entrata a far parte di WindowServer.it. Questa scelta è stata dettata dal fatto che vogliamo offrirvi un servizio sempre più completo ed un unico portale che raccolta tutto quello che succede nel mondo informatico. Una nuova sezione dedicata totalmente al mondo cloud, divisa tra Office 365 e Microsoft Azure, che va ad aggiungersi alle nostre sezioni dedicate al mondo On-Premises, Open Source e Normative.

L’unione dei due mondi, significa che presto arriveranno nuove attività online ed offline per trattare temi misti, che sono sempre più richiesti dal mondo IT.

Già da oggi i nostri utenti potranno leggere notizie ed articoli sul mondo cloud!